Domenica, 25^ edizione di "Pedalando per la città"

Partenza alle ore 10 da Piazza Vittorio Veneto

domenica 25 edizione di pedalando per la citta
Salerno.  

Si rinnova Domenica 21 maggio p.v. l’ormai tradizionale appuntamento cittadino con la manifestazione “Pedalando per la Città – con Francesco onoriamo la natura”, la pedalata in bicicletta con bambini, appassionati, famiglie, atleti e con gli sportivi di ogni età organizzata dall’Associazione Amici del Sacro Cuore con la determinante condivisione e sostegno dell’Amministrazione Comunale. 
Pedalando per la città è ormai giunta alla sua 25-esima Edizione e, per quanto nata in un contesto parrocchiale, non riguarda più solo la sacrestia e il quartiere della sua comunità di credenti, ma tutta la città. E’ una giornata di svago e spensieratezza per riaffermare tutti insieme il valore del rispetto per l’ambiente e della fraternità universale. Per la quantità e molteplicità di soggetti “messi in rete” dall’iniziativa, essa costituisce un esempio di buone prassi, un’occasione di crescita e un motivo di orgoglio dell’intera comunità cittadina. 
La manifestazione si svolge come sempre su di un percorso cittadino interamente chiuso al traffico e rientra tra le principali azioni di intervento previste dal Comune di Salerno, nell’ambito delle attività volte a sostenere e sviluppare le iniziative più popolari e attese dalla comunità cittadina.

Il raduno è previsto alle ore 9:00 e la partenza alle ore 10:00 da piazza Vittorio Veneto.  

© Riproduzione Riservata   
condividi: