Tiro con l'Arco, Coppa del Mondo: Mandia in gara a Berlino

La salernitana punta alle finali che si svolgeranno a Roma il 2 e 3 settembre

tiro con l arco coppa del mondo mandia in gara a berlino
Salerno.  

E' tutto pronto a Berlino per la quarta tappa della Hyundai World Cup che scatterà mercoledì 9 agosto. Appuntamento che precede l'atto finale che andrà in scena in Italia, precisamente a Roma il 2 e 3 settembre. Ci sarà anche una campana, si tratta della salernitana Claudia Mandia, che sarà impegnata nella specialità dell'Arco Olimpico. La Mandia, già titolare alle Olimpiadi di rio de Janeiro, punta ad ottenere un risultato di rilievo. Con lei ci saranno anche Mauro Nespoli, Marco Galiazzo e David Pasqualucci e Federico Musolesi in campo maschile, mentre tra le donne spazio a Tatiana Andreoli, Vanessa Landi e Lucilla Boarizaga.
Nel compound, invece, spazio a Federico Pagnoni (Arcieri Montalcino), Jacopo Polidori (Arcieri Torrevecchia), Alberto Simonelli (Fiamme Azzurre), Alessandro Lodetti (Arcieri del Roccolo), Anastasia Anastasio (Marina Militare), Irene Franchini (Fiamme Azzurre), Marcella Tonioli (Arcieri Montalcino) e Laura Longo (Arcieri Decumanus Maximus).
Lo staff azzurro sarà composto dal Capo Delegazione Leonardo Terrosi, dai tecnici dell’olimpico Ilario Di Buò e Matteo Bisiani, dal tecnico compound Flavio Valesella e dal fisioterapista Andrea Rossi.