Paganese, Baccolo torna in gruppo

Intanto la società dice la sua dopo la multa subita per assenza della seconda divisa

paganese baccolo torna in gruppo
Pagani.  

Allenamento pomeridiano nella gornata di ieri al Superga agli ordini di mister Favo e il suo staff: attivazione tecnica e lavoro tattico per il gruppo. Pietro Baccolo si è unito al gruppo da inizio settimana, lavoro personalizzato per Fabinho che, oltre alle terapie, sta eseguendo un lavoro specifico con lo staff medico azzurrostellato sul campo. E oggi pomeriggio la squadra si ritroverà per continuare il lavoro.

Intanto la società azzurrostellata fa sentire la sua voce dopo la multa subita per l'assenza della seconda divisa ufficiale.

"In molti, forse, non sanno che le divise di gioco, come da regolamento della Lega, si scelgono ad inizio settimana con scambio di mail tra i segretari dei due club. Vista l'ammenda subita, vorrà dire che per le prossime trasferte, nel pulmino dei magazzinieri che viaggia in modo indipendente dal mezzo che accompagna la squadra con tutto l'occorrente per i nostri calciatori, staff tecnico e dirigenti, faremo caricare tutti e tre i kit-gara così da non indurre, nessuno, in strane decisioni dell'ultimo minuto, che ledono il buon nome della Paganese Calcio 1926 srl e il lavoro professionale svolto dai propri dipendenti".

Redazione