Serie A2: Campolongo H. impegnata nel recupero a Cosenza

Alle ore 13:30 giocherà contro i Muri Antichi

serie a2 campolongo h impegnata nel recupero a cosenza
Salerno.  

Dopo la breve sosta per le festività pasquali, questo mercoledì 19 Aprile (ore 13:30) ritorna in acqua la Campolongo Hospital RN Salerno. I giallorossi infatti saranno impegnati nel recupero della quarta giornata di ritorno contro i Muri Antichi Catania. L’incontro era originariamente in programma il 18 marzo, ma causa eruzione vulcanica dell’Etna e conseguente chiusura dell’aeroporto di Fontanarossa il giudice sportivo Nazionale ha decretato che il match dovesse essere disputato in altra data.

La squalifica della “Vitale”, in seguito alle vicissitudini del match casalingo contro la Roma Nuoto, fa sì che la partita si disputi sul neutro di Cosenza. Non sarà facile per i leoni giallorossi non poter contare sull’incessante incitamento del pubblico di casa. Difronte Migliaccio e soci si troveranno una squadra ostica e ben organizzata. I Muri Antichi di patron Spinnicchia, infatti, complice un grande filotto di vittorie tra gennaio e febbraio si trovano in una situazione tranquilla di classifica potendo vantare un vantaggio di sicurezza sulla zona play-out, trascinata dalle reti di Mulcahy e dalle parate dell’ex portiere azzurro Jurisic.

L’avvicinamento al match in casa Campolongo Hospital è trascorso serenamente, servirà una Rari attenta e cinica per portare a casa l’intera posta in palio. Così Matteo Citro alla vigilia del match: ”Dobbiamo essere pronti ad adattarci alla vasca all’aperto e ad affrontare con il dovuto rispetto i Muri Antichi, squadra esperta e con ottime individualità”.

Redazione Sport