Salernum Baronissi: D'Auria carica la squadra

Il centrale difensivo: “Arriviamo a questa sfida con una grande voglia di riscatto"

salernum baronissi d auria carica la squadra
Baronissi.  

Un’altra sfida al vertice per il Salernum Baronissi. Dopo le gare con Polisportiva Castellabate, Poseidon e Scafatese, l’undici di mister Galderisi domani pomeriggio affronterà allo Stadio “Figliolia” la Rocchese quarta in classifica. La società del presidente La Marca dovrà riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro la Scafatese e avviare una nuova striscia di risultati positivi. Con la Rocchese sarà ancora una volta disponibile il centrale difensivo Rocco D’Auria, una delle colonne portanti della retroguardia meno battuta del campionato.

“Arriviamo a questa sfida con una grande voglia di riscatto– spiega il calciatore del Salernum – Nell’ultima gara disputata a Scafati meritavamo sicuramente di più ed il risultato finale è stato condizionato da singoli episodi. La voglia di tornare a vincere è tanta. Le principali caratteristiche di questo gruppo sono la compattezza e la determinazione, componenti che metteremo sicuramente in campo con la Rocchese.”

Il difensore del Salernum analizza la sfida di domani al Figliolia: “La gara di domani pomeriggio non sarà per niente semplice. La Rocchese ha un reparto difensivo di qualità e una buona organizzazione di gioco. Poi, dopo il pareggio della settimana scorsa, ha voglia di ben figurare e avvicinarsi alle prime posizioni in classifica. Dobbiamo prestare grande attenzione al loro attacco e giocare al meglio delle nostre possibilità.”

Con la Rocchese saranno indisponibili per infortunio Buonocore e Silvestri.

M.G.