Salernitana, ecco Di Tacchio: accordo fino al 2021

Milan Djuric in granata: il Bristol City ha comunicato il ritorno del bosniaco in Italia

salernitana ecco di tacchio accordo fino al 2021
Salerno.  

In mattinata la definizione dell'affare, poi l'ufficialità: la Salernitana ha comunicato l'accordo con Francesco Di Tacchio. Il centrocampista di Trani, classe '90, svincolato dall'Avellino nella giornata di ieri dalla FIGC dopo l'esclusione dei biancoverdi dalla Serie B formalizzata martedì scorso dalla sentenza del Tar del Lazio. Di Tacchio ha firmato con il club granata fino al 2021. 

Prima sgambatura, in un "undici contro undici" per Di Tacchio al Mary Rosy. I ragazzi di Stefano Colantuono hanno lavorato nel pomeriggio con lo sguardo rivolto alla sfida di domenica, a Chiavari, contro l'Entella per il terzo turno di Coppa Italia. 

Djuric in arrivo - Il Bristol City, tramite sito ufficiale, ha comunicato il ritorno del gigante bosniaco in Italia. Sarà ufficializzato dalla Salernitana nelle prossime ore.

L'arbitro del match - Luca Pairetto di Nichelino dirigerà Virtus Entella - Salernitana. Assistenti i signori Giorgio Schenone di Genova e Lorenzo Gori di Arezzo. Il quarto uomo sarà Manuel Volpi di Arezzo.

Foto: US Salernitana 1919

Redazione Sport