Rivisondoli, dopo il giorno di pausa oggi si torna in campo

Al gruppo si aggregherà anche il neo acquisto Romano Perticone: "Felice di essere qui"

rivisondoli dopo il giorno di pausa oggi si torna in campo
Salerno.  

Mandato in archivio un giorno di meritato riposo (con la squadra che si è ritrovata insieme a cena in un ristorante della zona, in un clima disteso e rilassato come testimoniato anche dai social), la Salernitana oggi torna in campo. Ieri alcuni calciatori sono stati raggiunti dai familiari, coi quali hanno trascorso la giornata di libertà. 

Oggi, invece, la ripresa degli allenamenti. Obiettivo è mettere benzina nelle gambe e consolidare il lavoro atletico e tattico di questi primi giorni di ritiro in terra abruzzese. 

Non solo sudore, ma anche novità: in una squadra che sta prendendo forma giorno dopo giorno (tra new entry e uscite), quello di oggi è anche il giorno in cui al gruppo si aggregherà l'ultimo arrivato in casa granata. Il difensore Romano Perticone, svincolatosi dal Cesena, è ufficialmente un nuovo calciatore granata. Dopo qualche giorno di allenamento a Salerno e la firma sul contratto, si è aggregato alla squadra per la preparazione. "Sono felice di essere qui e molto motivato per la prossima stagione", le prime parole dell'esperto centrale.

Redazione Salerno