Salernitana, 2-1 alla Reggina: domenica la sfida in Tim Cup

Vittoria in amichevole all'Arechi verso la prima gara ufficiale con il Rezzato

salernitana 2 1 alla reggina domenica la sfida in tim cup
Salerno.  

Le reti di Luca Castiglia e Agustin Vuletich valgono la conferma in amichevole per la Salernitana che vince con il risultato di 2-1 contro la Reggina nella prima amichevole all'Arechi. Dinanzi a 2339 spettatori, i granata vanno a segno al 7' e al 28' del primo tempo con il centrocampista ex Pro Vercelli e la punta argentina. La Reggina accorcia le distanze sul finale della prima frazione, al 42', con Marino, ma non basta. Domenica, all'Arechi, la Salernitana scenderà in campo per la prima gara ufficiale, in Tim Cup, contro il Rezzato: "Stiamo crescendo cercando di mettere in pratica al meglio quello che ci chiede il mister. È chiaro che i carichi di lavoro di questo periodo si fanno sentire. Dispiace soprattutto aver preso gol perché ci tenevamo a mantenere l’imbattibilità in questo precampionato. - ha affermato Castiglia nel post-gara - La concorrenza fa bene: se arriveranno giocatori forti saremo sicuramente più competitivi. Personalmente mi metto sempre a disposizione dell’allenatore e, al di là del modulo, spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra”.

Salernitana - Reggina 2-1
Salernitana: 
Russo S., Di Roberto (13′ st Kalombo), Vitale, Gigliotti, Mantovani, Casasola (36′ st Bellomo), Castiglia (1′ st Akpa Akpro), Palumbo (1′ st Mazzarani), Vuletich (18′ st Rosina), Odjer (1′ st Signorelli), Bocalon (1′ st Volpicelli). All.: S. Colantuono.
A disposizione: Lazzari, Galeotafiore, Cicerelli, Russo A., Perea, Orlando, Granata, Sette, De Sarlo.
Reggina: Confente (18′ st Vidovsek), Conson (28′ st Curto), Zivkov (28′ st Seminara), Salandria (18′ st Mezavilla), Kirwan (24′ st Ciavattini), Redolfi, Emmausso (18′ st Ungaro), Marino (18′ st Bonetto), Maritato (18′ st Sciamanna), Tulissi (32′ st Sparacello), Navas (43′ st Amato). All.: R. Cevoli.
A disposizione: Morabito, Pogliano, Mastrippolito, Novembre
Reti: 7′ pt Castiglia, 28′ pt Vuletich (S), 42′ pt Marino (R)
Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta
Assistenti: Giovanni Mittiga (sez. Bari) – Dario Gregorio (sez. Bari)
Angoli: 6-5
Ammonito: Redolfi (R)
Recupero: 1′ pt, 2′ st
Spettatori: 2339

Redazione Sport